Corri e cresci per Renzino

 In Corri e Cresci per Renzino

Corri per Renzino

Tipologia di prova.
Trattasi di una manifestazione podistica , aperta a tutti, anche agli amici a quattro zampe, su un tracciato a circuito di circa km. 1,750

Il percorso
Partenza da Piazzale Eroe dei due Mondi – si procede in  direzione Nord per viale Dante Alighieri – si giunge all’altezza dell’incrocio con corso Mazzini – si procede sul marciapiede prendendo a destra – si giunge  di fronte alla rampa di accesso alla fortezza del Priamar – si sale dalla rampa valicando il portale di accesso – dopo il portale di prende a destra e percorrendo il grande fossato si raggiunge il cancello lato mare – Passeggiata Trento e Trieste (retro piscina comunale) – si scende a lato della piscina comunale – si raggiunge Piazza eroe dei due mondi- si prosegue sulla passeggiata a mare sino all’inizio del ponte Ruffino sul Letimbro – giro di boa – si ripercorre la stessa passeggiata in senso inverso (divisione transito a mezzo di conetti di segnalazione) sino alla statua di Garibaldi in prossimità del punto di partenza che coinciderà con il punto di transito e arrivo

Dettagli di svolgimento
Il ritrovo è previsto  dalle ore 17.00 in Savona, piazzale Eroe dei due Mondi.
La partenza è prevista alle ore 18.00 circa.

Dopo l’arrivo dell’ultimo partecipante si procederà, celermente, alle premiazioni.

Premi particolari saranno assegnati ai gruppi più numerosi che dovranno quindi iscriversi cumulativamente.

E’ previsto un servizio di ristoro idrico nel punto di passaggio ed un punto di ristoro idrico ed alimentare finale che sarà fruibile dopo l’arrivo.

Pur rappresentando che l’organizzazione si prodigherà per la buona riuscita dell’evento si invitano comunque i partecipanti ad adottare le adeguate misure di attenzione durante la percorrenza  del tracciato.

Personale dell’organizzazione, facilmente individuabile, sarà presente sul circuito.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia. Per motivi di sicurezza l’organizzazione si riserva  di ritardare, bloccare o non dar luogo all’evento.

Post recenti