Gli amici di Cesci

 In Rassegna Stampa

 

GLI AMICI DI CRESC.I

 

L’Aics di Savona, ha organizzato una esibizione “Live music”dei Loudnes, rock band della scuola di musica Yamaha di Savona e subito dopo alle 21,30  la scuola di ballo ”Oasi latina” ha presentato il musical “Peter Pan” con balli caraibici.
   
                               

Pubblico da grandi occasioni presso  la “Piazza Giardini della Gioventù di Cuba”( giardini vicino alle Scuole XXV Aprile), una delle tante manifestazioni che L’Aics presieduta dal vulcanico Italo Zerbini organizza  a scopo benefico per il Reparto di Pediatria dell’ Ospedale San Paolo di Savona.
Sono stati raccolti 1400 Euro risultato del cuore di molte persone che hanno volontariamente lasciato un’offerta. Un successo, l’ennesima dimostrazione di affetto  per i bimbi di Savona e per il reparto di Pediatria del S.Paolo di Savona. Ancora una volta il Sig. Italo Zerbini presidente dell’Aics di Savona ci ha piacevolmente sorpreso con questo evento  che dimostra la sua grande sensibilità e il grande affetto che dimostra per i piccoli pazienti della Pediatria e non si lascia mai sfuggire nessuna occasione per intraprendere gare di solidarietà.

Post recenti