Alcuni momenti della terza edizione della settimana dell’infanzia, un successo la cresci in bike di domenica scorsa, presto le foto e il racconto di questa bella giornata in ricordo di Daniele Restuccia.
Giovedì grande attesa per la prima edizione di CORRI E CRESCI
Ciao Daniele.
Molti dei sempre più numerosi partecipanti alla mitica Cresci in Bike non avranno conosciuto Daniele Restuccia, scomparso ormai il 28 Dicembre di dieci anni fa. Questa manifestazione diventata attesissima serve anche per ricordare il suo sorriso, la sua simpatia ancora ben presente in tutti coloro che li hanno vissuti .
Un ringraziamento fortissimo va a Domenico ed Enza, non solo i suoi genitori e i promotori della manifestazione, ma soprattutto instancabili amici dell’Associazione Cresci e del Reparto di Pediatria. Sempre presenti alle molteplici attività , sia come membri del Consiglio Direttivo, sia come volontari nelle varie manifestazioni. E così centinaia di biciclette e perfetti ciclisti in erba e non, invaderanno come ogni anno le vie del centro, ore serene e piene di gioia nella consapevolezza dei più grandi di fare anche qualcosa di utile per i nostri bimbi, e per quelli meno fortunati. La terapia del sorriso esce dal reparto e percorre le vie di Savona.
Un’occasione anche per chi non lo ha conosciuto di dire ancora una volta…Ciao Daniele